Sant’Egidio, Enzo Ranalli è il nuovo capo della polizia Municipale

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Palio dei Giochi Sant'Egidio alla Vibrata (210) (Copy)SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – La notizia circolava già da tempo. Ora è ufficiale: la città di S.Egidio ha un nuovo capo della Polizia Municipale. Si tratta di Enzo Ranalli ex primo cittadino di Corropoli che proviene dalla Polizia Provinciale.

Con la riforma della Provincia e la trasmissione di alcuni servizi che passano di competenza alla Regione, si è giunti a tale nomina di un dipendente provinciale al Comune.

S.Egidio necessitava di un comandante visto che da alcuni anni il tenente Francesco Ciarrocchi era andato in pensione.

Fino a poco tempo fa le mansioni di coordinamento erano state affidate all’agente Loredana Camaioni.

La giunta comunale santegidiese diretta da Rando Angelini ha augurato al neo capo della Polizia Municipale un buon lavoro.

Provvisoriamente gli uffici della Polizia Municipale sono stati collocati presso il Centro Fieristico di Paolantonio considerando che il Municipio è stato chiuso per inagibilità sia per il terremoto del 24 agosto, sia per lavori di restyling dopo tanti anni e già programmati. (Paola Travaglini)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>