L’appello della Caritas: “abbiamo bisogno di un odontoiatra”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

CaritasDIOCESI- “Non possiamo sempre fare grandi cose nella vita ma possiamo fare piccole cose con grande amore”

Presso la Caritas diocesana di San Benedetto del Tronto è stato inaugurato nel corso del presente anno un poliambulatorio per persone indigenti. L’ambulatorio Caritas nasce da un centro di ascolto sanitario attivato negli anni scorsi come risposta ai bisogni degli utenti che usufruiscono di altri servizi della Caritas stessa.

Numerose sono le presentazioni che vengono effettuate gratuitamente da personale volontario. Le richieste di sostegno sono crescenti e le liste di attesa per prestazioni odontoiatriche si sono allungate di molto.

La Caritas diocesana, nella persona del direttore, don Gianni Croci, sia affida alla disponibilità e alla generosità di nuovi volontari capaci di metter a disposizione la propria professionalità all’interno dell’ambulatorio di via Madonna della Pietà. Infatti, si rende necessaria la presenza di un ulteriore odontoiatra, affinché – afferma don Gianni – offra un po’ del suo tempo alla settimana o al mese per aiutare questi nostri fratelli nell’ambulatorio odontoiatrico facente parte del poliambulatorio.

Il dott. Carlo Di Biagio, responsabile del poliambulatorio è sempre disponibile a ricevere un riscontro telefonico al 3474194020.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>