Grottammare, prosegue il Settenario dell’Addolorata presso la Chiesa di Sant’Agostino

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Don Giorgio Madonna Addolorata (14)GROTTAMMARE – Domenica 25 settembre si concluderà con una solenne processione per le vie di Grottammare il Settenario in onore della Madonna Addolorata.

Le celebrazioni hanno avuto inizio domenica 18 settembre, quando alle ore 18.30 presso la chiesa di S. Agostino, il parroco Don Giorgio Carini ha presieduto la Santa Messa dando così avvio al settenario.
Questa sera e domani alle 21,15 presso la Chiesa di Sant’Agostino sarà possibile ascoltare la predicazione e partecipare ad una Santa Messa “speciale” (oltre a quella di orario delle 18.30) e sabato 24 settembre invece si terrà alle ore 18.30 la Santa Messa per il termine del settenario.

Domenica 25 settembre alle ore 17.00, dopo la Santa Messa celebrata presso la Chiesa di S. Agostino, si terrà la processione con il venerato simulacro della Vergine Addolorata per le vie di Grottammare: via S. Agostino. piazza Garibaldi, Corso Mazzini, Largo Raffaello Sanzio, via Laureati, Piazza Garibaldi, via S. Agostino. via Cagliata, via Palmaroli, Via S. Giovanni, Chiesa di S. Giovanni Battista.

Inoltre questa sera sempre presso la Chiesa di S. Agostino alle 19.15 si terrà l’incontro sul “Terremoto” e vedrà come relatori: Nicola Sciarra, geologo dell’Università di Chieti, Viviana Castelli dell’INGV e Gian Piero Cafini di Grisciano di Accumoli.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>