ArquataARQUATA DEL TRONTO – A quasi un mese dal terribile sisma che ha sconvolto Arquata del Tronto, vogliamo segnalarvi un’iniziativa di speranza, piccola e significativa.

Il campo-tenda di Borgo di Arquata sarà oggetto questo pomeriggio alle 15.30 di uno spettacolo di cabaret con due illustri personaggi di questo settore: Angelo Carestia, imitatore tuttofare di Sant’Egidio alla Vibrata e Padre Gianfranco Priori, alias Frate Mago, Priore del Santuario della Madonna dell’Ambro, capace di esibirsi con le sue magie e i suoi capolavori sotto gli occhi di Papa Francesco e grande protagonista nello spettacolo della III edizione del nostro meeting “Pellegrini nel Cyberspazio”.

La direzione artistica dell’evento sarà dell‘Agenzia Lido Degli Aranci, da sempre sensibile agli spettacoli di beneficenza. Conduttrice dello spettacolo sarà la collega di RTM Fabiola Silvestri, volto della Rassegna Stampa e del telegiornale.

Un ruolo importante è dato anche dalla sezione picena della FNAARC, di cui Tullio Luciani, promotore di questo evento e uno dei perni del Lido Degli Aranci, è anche presidente. Riportiamo le sue parole:

“In questo periodo successivo al sisma del 24 Agosto scorso, che ha colpito così pesantemente le persone, le aziende e le strutture del nostro territorio, ognuno di noi ha avuto modo di essere vicini a diverso titolo ed in modi differenti. Abbiamo avuto prova della grande solidarietà e forza della gente picena, sostenuta dal grande “cuore italiano”. Nel prosieguo di tale impegno, abbiamo pensato di recarci nelle zone terremotate e portare anche il nostro contributo diretto, come grande associazione di categoria, la FNAARC, vicina sì alle imprese, ma soprattutto agli uomini.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *