Sant’Egidio, in tanti alla Camminata della salute

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

CamminataPaola Travaglini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Bambini, adulti, ragazzi, anziani; in tanti hanno partecipato domenica a S.Egidio alla Vibrata alla 4 edizione della Camminata ecologica e 2° camminata della salute organizzata dall’amministrazione comunale e dalla farmacia Di Mattei Di Matteo. Camminare, ridere, condividere: la salute è felicità.

Il “Percorso della salute”, passa anche dal camminare insieme.
Camminare è un’attività facile che consente di stare con altre persone, non ci sono limiti di età, non è richiesta una prestazione fisica e non ci sono le differenze che possono esistere in altri contesti.
Camminare è anche divertirsi e ridere perché si condivide la stessa passione per uno stile di vita sano; perché stare in buona salute è felicità.
Camminare in gruppo è utile per cominciare a fare attività fisica, nuove amicizie e rimanere in forma.
I partecipanti si sono ritrovati per la partenza  presso il Giardino Pubblico di Sant’Egidio alla Vibrata in Via Matteotti dove alle 9 é stato dato il via.
Il percorso  facile e accessibile a tutti, grandi e bambini, perché lo spirito era quello di camminare, ma anche di condividere del tempo insieme, stare bene, ridere ed essere felici, prevedeva di camminare dal Giardino pubblico a Villa Mattoni e ritorno.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>