Il Centro Famiglia presenta il corso gratuito “Lavorare in team”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

personeDi Dina Maria Laurenzi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Inizia il 17 settembre il corso “Lavorare in team – Il gruppo di lavoro delle associazioni di volontariato” organizzato dal Centro Famiglia con il sostegno del Csv Marche (Centro Servizi per il volontariato).

Il corso conta 5 incontri che si  svolgeranno ogni sabato (a partire dal 17 settembre) presso la sede del Centro Famiglia. Durante il corso saranno trattati in moduli le tecniche e i suggerimenti per lavorare al meglio e in armonia in un gruppo di lavoro. Spazio sarà dedicato anche alla gestione delle criticità che possono venirsi a creare nel gruppo e al superamento delle stesse.
Il programma dettagliato con le date e gli argomenti dei 5 incontri sarà consegnato dalla psicologa Emilia Collina agli iscritti il giorno della presentazione.

Per ragioni organizzative è necessario iscriversi preventivamente al corso. Si ricorda che il percorso formativo gratuito è aperto a operatori già attivi e quanti vogliano avvicinarsi al mondo del volontariato. Per informazioni è possibile contattare la segreteria del Centro Famiglia al numero 0735 595093 o all’indirizzo mail centro-famiglia@virgilio.it.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>