Sant'Egidio (4)SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – La stagione estiva è quasi giunta al termine ma non si può dire lo stesso per quella degli eventi a Sant’Egidio alla Vibrata.

Infatti, ieri domenica 11 settembre, è stata la giornata dedicata alla 6° Passeggiata Ecologica organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Farmacia Di Matteo.  L’appuntamento era previsto per le ore 08.45 presso il giardino di via Matteotti: da lì un percorso, attraverso piste ciclopedonali e non, fino a Villa Mattoni alla “riscoperta dei colli” nel territorio del Comune di Sant’Egidio alla Vibrata. Insomma, una salutare camminata e insieme un’ occasione di svago e di socializzazione a stretto contatto con la natura.

Domenica 25 settembre sarà, invece, la volta del Mercatino dedicato all’Artigianato – Antiquariato – Hobbystica presso il Centro Fiere di Sant’Egidio alla Vibrata: infatti, come ogni quarta domenica del mese, a partire dalle ore 9.00, sarà possibile girare tra le tante bancarelle degli espositori che, ogni volta, con la varietà degli oggetti offerti, attirano collezionisti e curiosi di ogni genere.

Inoltre, anche il calendario del mese di ottobre risulta essere già “segnato” da due iniziative: infatti, dal 7 al 9, in piazza Europa a partire dalle ore 19, è previsto lo “Street Food Santegidiese” mentre l’8 e il 9 ottobre sarà la volta della 5° Mostra Scambio Auto – Moto – Cicli presso il Centro Fiere, voluta e organizzata dal Vespa Club di Sant’Egidio alla Vibrata.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *