Ancora tanti eventi a Sant’Egidio alla Vibrata: il programma

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Sant'Egidio (4)SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – La stagione estiva è quasi giunta al termine ma non si può dire lo stesso per quella degli eventi a Sant’Egidio alla Vibrata.

Infatti, ieri domenica 11 settembre, è stata la giornata dedicata alla 6° Passeggiata Ecologica organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Farmacia Di Matteo.  L’appuntamento era previsto per le ore 08.45 presso il giardino di via Matteotti: da lì un percorso, attraverso piste ciclopedonali e non, fino a Villa Mattoni alla “riscoperta dei colli” nel territorio del Comune di Sant’Egidio alla Vibrata. Insomma, una salutare camminata e insieme un’ occasione di svago e di socializzazione a stretto contatto con la natura.

Domenica 25 settembre sarà, invece, la volta del Mercatino dedicato all’Artigianato – Antiquariato – Hobbystica presso il Centro Fiere di Sant’Egidio alla Vibrata: infatti, come ogni quarta domenica del mese, a partire dalle ore 9.00, sarà possibile girare tra le tante bancarelle degli espositori che, ogni volta, con la varietà degli oggetti offerti, attirano collezionisti e curiosi di ogni genere.

Inoltre, anche il calendario del mese di ottobre risulta essere già “segnato” da due iniziative: infatti, dal 7 al 9, in piazza Europa a partire dalle ore 19, è previsto lo “Street Food Santegidiese” mentre l’8 e il 9 ottobre sarà la volta della 5° Mostra Scambio Auto – Moto – Cicli presso il Centro Fiere, voluta e organizzata dal Vespa Club di Sant’Egidio alla Vibrata.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>