VIDEO Diocesi, da domani il pellegrinaggio a Lourdes con il Vescovo Carlo Bresciani

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

DIOCESI – Dal 11 al 16 settembre i responsabili della sottosezione dell’Unitalsi di San Benedetto del Tronto –  Ripatransone – Montalto accompagneranno i 160 fedeli a Lourdes per il pellegrinaggio diocesano presieduto dal Vescovo Mons. Carlo Bresciani.
Saranno cinque giorni di preghiera e raccoglimento.
Il tema pastorale di questo pellegrinaggio diocesano, speciale perché si svolge nell’Anno Santo voluto da Papa Francesco e dopo il terremoto, è “Il Pellegrinaggio della vita”.

Ogni giorno pubblicheremo sul nostro giornale un “diario di bordo” con foto, video e il racconto della giornata.
Prenderà parte al pellegrinaggio anche un piccolo gruppo di pellegrini delle zone terremotate della Diocesi di Ascoli Piceno.

La presidente Mariemma Bertoni: “Grande è la fede che ci porta a pregare a Lourdes. Partiremo alle 6.45 di domenica 11 settembre, chiedo a tutti gli amici dell’Unitalsi di venire a darci una mano alle ore 5.15 per caricare del necessario il treno bianco”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>