RipatransoneDi Silvio Giampieri

RIPATRANSONE – Torna nel secondo week end di Settembre l’appuntamento a Ripatransone con la Festa della Rocchetta in onore della Madonna delle Grazie che caratterizza ed anima il quartiere di Monte Antico in questo periodo.

Il programma prevede per la serata di Sabato 10 Settembre:

  • Ore 21,15 nella chiesa di Santa Maria della Valle un concerto facente parte della XXI Rassegna Concertistica Picena organizzata dal Comune di Ripatransone in Collaborazione con l’Associazione Musicale Marchigiana sotto la direzione artistica di Clementina Perozzi. Si esibirà il duo composto da C. Gaudieri- S.Bisegna (Violino e Pf.).

Per la giornata di Domenica 11 Settembre, circa il programma religioso nella chiesa di S. Maria della Valle:

  • Ore 18,15 il S. Rosario
  • Ore 18,30 S. Messa Solenne con Recita della preghiera alla Madonna delle Grazie (non si celebra a S.Filippo).

Per gli appuntamenti del programma ricreativo:

  • Ore 16,30 presso gli Istituti Cardarelli la presentazione alla cittadinanza della piscina”Don Enrico Cerolini” e la ristrutturazione del piano seminterrato.
  • Ore 17,00 presso il bar Spinozzi il 1° Torneo Soft Dart a premi.
  • Dalle ore19,00 in Piazza Marconi Stands Gastronomici con: polenta con salsiccia o sugo di stoccafisso, frittelle, panini con salsiccia, braciola, dolcetti vari.
  • Ore 21,00 concerto Morgen Brass “Associazione Ottoni delle Marche”

Il Comitato di quartiere coadiuvato dall’Associazione Croce Azzurra di Ripatransone invitano tutti a partecipare a questo momento di festa per la comunità.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *