Assessore Olivieri: realizziamo “un fronte di solidarietà efficace” per i terremotati

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Filippo OlivieriSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ieri mattina l’assessore alle attività produttive Filippo Olivieri, affiancato dal consigliere Carmine Chiodi e dal funzionari del settore Claudio Salvi, ha presentato alla stampa i contenuti di una delibera di prossima approvazione da parte della Giunta che stabilisce di accogliere fino al 31 maggio 2017, nei mercati settimanale ambulanti del martedì e del venerdì, nel mercatino della verdura e nel mercato giornaliero viale De Gasperi, fino a otto operatori commerciali di Amatrice, Accumoli ed Arquata del Tronto.

“In momenti così drammatici – ha spiegato Olivieri – sentiamo tutti la necessità di realizzare un fronte di solidarietà efficace. Il nostro Comune ha raccolto immediatamente l’appello degli Amministratori pubblici del territorio colpito da questa immane tragedia, rendendosi disponibile non solo ad accogliere presso le strutture ricettive della città le persone residenti ad Accumoli ma a sostenere i residenti di quelle aree che svolgevano attività commerciali e che hanno visto distrutte le  loro realtà”.

“Rivolgo – ha concluso Olivieri – un invito alle associazioni di categoria a dare diffusione alla notizia preso i loro aderenti e mi auguro che questa proposta sia fatta propria anche da altre realtà del nostro territorio”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>