Colonnella, crolla il lucernario nel Centro Commerciale Val Vibrata

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

lucernario colonnella

COLONNELLA – Brutto episodio al Centro Commerciale Val Vibrata di Colonnella: lunedì pomeriggio, infatti, forse a causa del peso della pioggia o forse di un fulmine, dopo un fortissimo boato il lucernario antistante all’entrata centrale è crollato improvvisamente. Fortunatamente, però, sono stati solo attimi di paura visto che nessun passante è rimasto coinvolto nell’incidente: il centro commerciale è stato comunque immediatamente sgomberato visto che il lucernario è crollato proprio nel mezzo della galleria di negozi.

La vigilanza del centro commerciale, allertata dai rumori provenienti da quella zona, aveva già infatti allontanato in via precauzionale i clienti: Rimane comunque ancora in dubbio se la causa del crollo sia stata dettata dal maltempo o un cedimento strutturale.

Il Centro Commerciale Val Vibrata oggi è uno tra i più amati e frequentati da tutti i consumatori della zona, sin dal 2000, anno della sua inaugurazione: oggi il Centro vanta un totale di 56 negozi e un ampio parcheggio di 2500 posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *