lucernario colonnella

COLONNELLA – Brutto episodio al Centro Commerciale Val Vibrata di Colonnella: lunedì pomeriggio, infatti, forse a causa del peso della pioggia o forse di un fulmine, dopo un fortissimo boato il lucernario antistante all’entrata centrale è crollato improvvisamente. Fortunatamente, però, sono stati solo attimi di paura visto che nessun passante è rimasto coinvolto nell’incidente: il centro commerciale è stato comunque immediatamente sgomberato visto che il lucernario è crollato proprio nel mezzo della galleria di negozi.

La vigilanza del centro commerciale, allertata dai rumori provenienti da quella zona, aveva già infatti allontanato in via precauzionale i clienti: Rimane comunque ancora in dubbio se la causa del crollo sia stata dettata dal maltempo o un cedimento strutturale.

Il Centro Commerciale Val Vibrata oggi è uno tra i più amati e frequentati da tutti i consumatori della zona, sin dal 2000, anno della sua inaugurazione: oggi il Centro vanta un totale di 56 negozi e un ampio parcheggio di 2500 posti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *