GROTTAMMARE – La Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia ha stabilito a Grottammare sulla Valtesino il Magazzino centrale per la conservazione dei beni di prima necessità per la popolazione terremotata. Si tratta di 800 mq messi a disposizione dalla ditta VUEFFE s.r.l di Mariani Alfredo e Flavio di Grottammare. Tale magazzino rifornirà in modo particolare la Tendopoli di S.Angelo di Amatrice. Verrà gestito dai Volontari delle Misericordie d’Italia e in modo particolare da quelli della locale Misericordia di Grottammare. Il servizio verrà svolto a titolo gratuito, con oneri a carico anche della Misericordia di Grottammare.

Il governatore Speca commenta: “Cogliamo l’occasione per informare che anche degli ultimi beni di cui vi era stata data informazione (capi di intimo, farmaci, scarpe e giocattoli) non c’è più necessità. Sono preferibili invece versamenti di denaro che verrà utilizzato per acquisti mirati alle esigenze della popolazione colpita dal sisma. I benefattori possono tenere in considerazione questi riferimenti
conto corrente postale 28930055 e il seguente Iban  IT03 R076 0113 5000 0002 8930 055 BANCOPOSTA intestato a Confraternita di Misericordia di Grottammare”.
Confidiamo nella generosità e nel buon cuore dei cittadini di Grottammare e dell’hinterland.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *