SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono stati ultimati i sopralluoghi, disposti dal sindaco Pasqualino Piunti, nelle strutture scolastiche comunali all’indomani del terremoto del 24 agosto.

I tecnici del servizio Edilizia scolastica non hanno rilevato situazioni critiche. Nel nido d’infanzia “Il giardino delle meraviglie” di via Foglia, pur nell’assenza di qualsiasi danno che possa minimamente mettere a rischio la sicurezza della struttura, si sono evidenziate alcune fessurazioni nei divisori interni, già sistemate nell’intervento della scorsa primavera ma di nuovo evidenziate dal sisma.

Pertanto, per offrire il livello massimo di tranquillità a genitori, bambini e personale, è stata disposta l’esecuzione di alcuni piccoli lavori di sistemazione che comporteranno la necessità di procrastinare l’apertura della struttura al 15 settembre.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *