Adalberto Corsi

Adalberto Corsi, presidente nazionale della Federazione Agenti di Commercio

(Fonte: FNAARC)

GROTTAMMARE – A quasi una settimana dal terribile terremoto che ha colpito anche la nostra provincia e l’estremo occidente della nostra Diocesi, il mondo del Cabaret e degli agenti di commercio ha espresso fin da subito azioni e atti di beneficenza a favore delle popolazioni colpite.

Per quanto riguarda il mondo del Cabaret, una lotteria di beneficenza è stata istituita nel corso del premio Tripadminchion, che ogni anno anima l’estate del ristorante “La vecchia lampada” di Martinsicuro e che ha visto la presenza di Gianfranco Phino, noto imitatore e protagonista di spot pubblicitari. L’evento si è svolto proprio nella serata del 24 agosto.

Un ricordo sarà anche effettuato oggi e domani nel corso di Comici… si nasce? a Sant’Egidio alla Vibrata.

Solidarietà anche dal mondo degli agenti di commercio nella persona del presidente provinciale della sezione Picena Tullio Luciani e del presidente nazionale Adalberto Corsi: “siamo profondamente scossi per quanto sta accadendo – afferma Corsi – e non mancherà il nostro contatto e impegno con le associazioni Fnaarc nel territorio così gravemente offeso”. “Piena sintonia – conclude il presidente di Fnaarc – con le azioni promosse da Confcommercio e forte apprezzamento per le misure annunciate da Enasarco (l’Ente di previdenza della categoria) a sostegno dei colleghi agenti”.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *