Emma Silvestri oro nei 200 ostacoliSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Buone prestazioni conseguite dai giovani atleti ed atlete della Collection Atletica Sambenedettese in occasione del Meeting Comune di Montecassiano – Memorial Lorenzo Leonardi svoltosi Domenica 28 agosto.
Emma Silvestri si è affermata nella gara spuria dei 200 metri ad ostacoli segnando il tempo di 29”96 con cui ha stabilito la migliore prestazione regionale a circa un secondo dal record nazionale . L’atleta, allenata da Anna Mancini e Patrizia Bruni, è stata frenata da un vento contrario fastidioso che non le ha consentito di ottenere un crono ancor più significativo.
Nella Categoria Ragazze segnaliamo due vittorie da parte di Anthea Pagnanelli nel salto in lungo con la misura di 4 metri e 42 centimetri, dopo essere giunta seconda nei 60 metri e di Giorgia Di Salvatore che ha vinto il getto del peso con 9 metri e 61, dopo l’argento nei 60 metri ad ostacoli a suon di personal best con 10”17.
Per i Ragazzi, Daniele Rossi sale sul gradino più alto del podio nel lancio del peso con la misura di 11 metri e 39 centimetri e si migliora nei 60 metri ad ostacoli giungendo quinto con 10”53, gara che ha visto altri due personal best degli Orange Daniele Silvestri 10”48 e di Riccardo Ciribeni con 10”65.
Appuntamento a sabato e domenica prossimi con i campionati regionali individuali della categoria Master che vedrà impegnata la blasonata squadra delle vecchie glorie dell’atletica sambenedettese nel tentativo di battere il record dei 17 titoli vinti nella stagione 2014 oltre alla 29ma edizione del Meeting di San Giuliano che si svolgerà presso lo stadio Helvia Recina di Macerata.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *