Don Armando (59)

Di Eleonora Sacchini

CUPRA MARITTIMA – Il concerto, si svolgerà Venerdì 5 agosto alle ore 21.30 presso la Chiesa San Basso di Cupra Marittima e vedrà protagonista la musica eseguita da giovanissimi talenti guidati dal Direttore Artistico Giuseppe Verdecchia.

Chitarra, pianoforte, flauti  e tanta passione per una serata ricca di melodie e generosità. L’ingresso  è completamento gratuito e le offerte raccolte saranno devolute alla ristrutturazione della Chiesa patronale.

Tra i brani che verranno eseguiti anche Allevi, Armstrong, Bach, Beethoven, Cacciapaglia, Einaudi, Garland, Gounod, Joplin, Mozart, Piazzolla, Schubert, Telemann, Yiruma.

Per ascoltare queste immense melodie ed applaudire questi giovani talenti esecutori della grande  musica.
I giovani talenti di Cupra in note sono:Ai flauti: Giacomo Ciuccarelli, Gianfilippo Lattanzi, Lorenzo Polidori, Valeria Tacconi

Al Pianoforte: Maria Chiara Lattanzi, Sara Palombo, Matteo Polidori

Alla Chitarra: Gabriele Ferracuti

Rimane solo da aspettare venerdi 5 luglio per ascoltare queste immense melodie ed applaudire questi giovani talenti esecutori della grande musica.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *