UfficioDIOCESI – Nuove nomine in diocesi in questo mese di Luglio, il Vescovo Carlo Bresciani ha infatti scelto tre nuove persone per degli incarichi pastorali.
Il presule ha infatti nominato don Andrea Spinozzi nuovo Direttore dell’Ufficio Migrantes, Salvatore Galanti Tesoriere della Caritas diocesana e Don Ulderico Ceroni Direttore dell’Ufficio liturgico diocesano.

Gli incarichi di Direttore dell’Ufficio Migranters e Ufficio liturgico erano ricoperti precedentemente da Padre Luis Sandoval, parroco della Chiesa Madonna di Fatima lungo la valtesino di Ripatransone.

Pubblichiamo la lettera di ringraziamento di Don Luis:

“Carissimi nel Signore,
Sono passati ben quindici anni da quando fui nominato direttore dell’Ufficio Migrantes, per la prima volta, e ben otto anni dalla prima nomina come direttore dell’ufficio Liturgico. Da diverso tempo queste nomine diocesane a me affidati sono scadute. Mi era stato chiesto dal nostro attuale Vescovo un ulteriore tempo di servizio che ho tentato di svolgere al meglio delle mie possibilità.
Con la fine del mese di Giugno ho riconsegnato tali uffici al nostro Vescovo con la certezza che il cambiamento sarà un’occasione di nuovo slancio per tali uffici.
Ritengo, dunque, opportuno e doveroso esprimere un profondo ringraziamento ai Vescovi Mons. Gervasio Gestori e Mons. Carlo Bresciani per la fiducia nei miei confronti e anche a tutti e ciascuno di voi per l’interesse, la collaborazione e l’appressamento che durante questi anni mi avete offerto.
Non posso, inoltre, non ringraziare le diverse persone che, quali membri degli uffici, mi hanno accompagnato in questi anni giacché senza di loro mi sarebbe stato impossibile portare a termine le iniziative intraprese.
Mi affido umilmente alla vostra preghiera e auguro ancora serena estate”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *