Madama Butterfly 2016

RIPATRANSONE – Oggi, giovedi 28 luglio, alle ore 21.00 andrà in scena presso l’Anfiteatro delle Fonti di Ripatransone l’opera lirica “Madama Butterfly” di Giacomo Puccini, diretta dal maestro Roberto Pomili, con la regia di Frederik Boni e la American International Orchestra. L’evento è patrocinato dal Comune di Ripatransone, dalla Provincia di Ascoli Piceno e dalla Regione Marche.

Il ruolo di Madama Butterfly sarà interpretato dalla soprano brasiliana Andrea Ferreira, mentre l’ufficiale americano Pinkerton sarà interpretato da Cristiano Langaro.

Il costo del biglietto è di 35 euro: questi saranno ancora disponibili per la vendita direttamente presso l’Anfiteatro fino all’inizio del primo atto.

E’ previsto un servizio di bus navetta gratuito organizzato dall’Amministrazione Comunale di Ripatransone per consentire un più facile accesso dai parcheggi all’Anfiteatro.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio IAT di Ripatransone al numero 0735-99329.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *