ACLI, a Centobuchi la quinta tappa del Gran prix regionale di burraco

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

volantinodellatipografiacorretto

MONTEPRANDONE – Dalla collaborazione tra U.S. Acli Marche ed Associazione Sant’Anna, all’interno del programma dei festeggiamenti della patrona, domenica 31 luglio, a partire dalle ore 15,30 si svolgerà un torneo di burraco.

La manifestazione avrà luogo presso il ristorante pizzeria Rosy in via del lavoro, nei pressi del Centro logistico intermodale Marconi, con l’accreditamento delle coppie che prenderà il via alle 15,30 e, come detto, il torneo che inizierà alle ore 15,30.

La manifestazione rientra pure nel programma della seconda edizione del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche e fa seguito alle tappe che si sono svolte a San Benedetto del Tronto, presso il Centro commerciale Porto Grande, a Mondavio, a Falconara e ad Ascoli Piceno in occasione della festa della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria.

Il torneo di burraco si svolgerà con la formula delle 4 partite (3 mitchell e una danese), il costo dell’iscrizione è pari a 10 euro col 70% in montepremi.

Tutti gli iscritti all’iniziativa riceveranno un buono consumazione per la specialità della festa di Sant’Anna, gli spinosini.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere a Maurizio Girolami (tel. 3381475464).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *