70x100 cossignano estate 2015

COSSIGNANO – Siamo in piena estate e come ogni anno l’Amministrazione comunale e la Pro Loco Cossinea realizzano insieme un programma che si pone come obiettivo di qualificare le attività culturali e turistiche dell’antico e nobile borgo, cercando di rendere il soggiorno ancora più piacevole e suggestivo.

Attraverso una programmazione poliedrica si intende continuare a creare occasioni di incontro e di festa e quindi di buonumore, oltre a serate enogastronomiche che stanno conquistando un numero sempre crescente di appassionati ed estimatori della buona cucina, alla ricerca di sapori e di tradizioni autentiche, saldamente legati al territorio ed alle radici culturali del luogo.

Con l’auspicio di concorrere a migliorare la qualità della vita della piccola Comunità oltre che la permanenza di quanti a Cossignano, ombelico del Piceno, giungono da curiosi, l’Amministrazione comunale e la Pro Loco Cossinea augura a tutti un’estate serena, ricca di incanti e di emozioni.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *