Palazzo dei capitani Ascoli Piceno

ASCOLI PICENOSi è svolto il 22 luglio, al Centro per l’Impiego di Ascoli Piceno, un incontro tecnico per approfondire contenuti e caratteristiche del bando “Borse lavoro over 30”, che sarà pubblicato a breve dalla Regione Marche. Alla tavola rotonda sono intervenuti rappresentanti di associazioni di categoria, ordini professionali e sindacati. Era presente in qualità di delegato della Provincia il consigliere Sergio Corradetti.

Si è trattato di un proficuo momento di confronto tra i referenti istituzionali e gli esponenti del mondo del lavoro per analizzare da vicino le linee guida di un intervento, finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo, che offrirà un’opportunità di lavoro per i soggetti over 30, residenti nelle Marche, in possesso di una scolarità anche minima, disoccupati e con un basso reddito.

Si ricorda che ulteriori requisiti e ad altri elementi tecnici del bando saranno resi noti in modo esauriente non appena la Regione Marche avrà provveduto alla pubblicazione ufficiale dell’avviso.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *