RossiCUPRA MARITTIMA – Da alcuni giorni è possibile conferire i rifiuti nella Ricicleria di Cupra Marittima, dopo aver esibito la propria tessera TARI o, se ancora non la si possiede, dopo aver specificato il nome dell’intestatario dell’utenza stessa.
In questa maniera i cittadini che avessero la necessità di svuotare i mastelli al di fuori degli orari di conferimento degli stessi, hanno la possibilità oggi di farlo in Ricicleria lasciando comunque una “traccia” del loro comportamento virtuoso nel differenziare i rifiuti.
Ancora un passo avanti verso la tracciabilità da parte dell’ Amministrazione Cuprense e della PicenAmbiente!

Le nuove normative esigono infatti che si vada da una tariffazione presuntiva (quella che tiene conto dei mq occupati e del numero degli abitanti) verso una tariffazione puntuale che possa premiare il virtuosismo dei cittadini che fanno la raccolta differenziata!

Gli orari di apertura della Ricicleria, sita in via Raoul Taffetani a Cupra Marittima, nell’area adiacente al depuratore:

Mercoledì dalle 10.00 alle 12.00
Sabato dalle 9.00 alle 12.30.

L’Assessore Roberta Rossi dichiara: “Si invitano inoltre tutti i cittadini che non avessero ancora la tessera, (anche coloro che non usano il mastello), a contattare l’Ufficio Ambiente al n. 0735/776719 per informazioni”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *