DIOCESI – Le Diocesi di Ascoli Piceno e di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto grazie all’impegno dei rispettivi Ufficio di Pastorale del Lavoro e con il supporto delle Parrocchie di Santa Maria Goretti di Offida, Madonna di Fatima della Valtesino di Ripatransone e della Chiesa Santa Maria Assunta di Cossignano organizzano per sabato 23 Luglio alle ore 18.30 un convegno/dibattito con tema: “Il mondo del lavoro e la Comunità, verso quale futuro?”.

Presenti importanti personalità del mondo del lavoro, delle università e del panorama politico italiano, tra cui: l’Economista Luigino Bruni, l’.On. Cesare Damiano. il Rettore Gianluca Gregori, il presidente delle ACLI Marche Francesco Baldoni.

Domani, giovedì 21 luglio si terrà in Ascoli una conferenza di presentazione dell’iniziativa, a cui seguirà un nuovo articolo sui dettagli dell’incontro.

Incontro

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *