Festa Madonna della Marina circolo (3)SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Circolo Nautico Sambenedettese presenta Sabato 23 Luglio 2016, nell’ambito della programmazione degli eventi estivi 2016, una serata di gala dal titolo CNS FOOD&FASHION – Sulle ali del Sogno, nella suggestiva location del Moletto Parasabbia Tiziano.

Protagonisti della serata saranno l’Alta Cucina e la Moda.

La cena di gala avrà inizio alle ore 21 e sarà curata dal Ristorante “La Fonte” di Offida che proporrà un menù basato su prodotti locali, sempre genuini e di grande qualità, sapientemente trasformati dalle abili mani degli Chef.

Oltre al contenuto culinario di altissimo profilo, durante la serata si assisterà a un vero e proprio viaggio nel fascino e nella bellezza della moda sambenedettese.

Saranno infatti protagonisti in passerella gli stilisti iconografici della città, i più rappresentativi ed affermati a livello nazionale ed internazionale, che presenteranno alcune creazioni delle Collezioni Primavera – Estate 2016/17, stiamo parlando di Vittorio Camaiani, Pin Up Star di Jerry Tommolini e Nora Boutique Sposa con la Sartoria Leopardo, inoltre Massimo Corsi, appassionato velista e membro del CNS, si occuperà della direzione e della cura del make-up e dell’hair styling dell’intero cast dell’Evento

Le sfilate quindi si intercaleranno tra le specialità culinarie della cena saranno un vero e proprio omaggio alla creatività stilistica della città rivierasca.

Filo conduttore della serata in passerella sarà Il Sogno, perché appunto è la moda che da sempre con la sua creatività, la sua fantasia, con l’ingegno conquista e fa sognare milioni di consumatori di tutto il mondo e da qui appunto il titolo “Sulle ali del Sogno”.

Ad impreziosire la serata la performance della ballerina Marjolaine Uscotti, protagonista degli spot di Giorgio Armani e Louis Vuitton che si esibirà durante la sfilata di Camaiani, poi la cantante Alessandra Colonnella, Direttore Artistico, Corista e Solista dell’Associazione Musicale ANCORAinCORO si esibirà per Nora Boutique Sposa.

Presenterà la serata la bella e simpatica Daniela Gurini che guiderà il pubblico nel “Sogno” di questa serata.

Durante il tutta la serata gli invitati saranno allietati dall’accompagnamento musicale del gruppo “ZELLA QUARTET” composto da: Maria Giulia Zeller e Valentina Costantini (Voci), Marco Piccioni (Chitarre), Maurizio Detto (Pianoforte)

CNS FOOD&FASHION – SULLE ALI DEL SOGNO, un format che si candida a divenire un appuntamento fisso dell’estate del Circolo Nautico Sambenedetese e della Riviera delle Palme per i prossimi anni.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *