Love StoryGROTTAMMARE – Lo scrittore Nicolai Lilin sarà martedì prossimo, 19 luglio, a Grottammare, per presentare il suo ultimo libro “Spy story, love Story”.

L’incontro si terrà presso il Giardino del Castello (Grottammare Alta), con inizio alle ore 21.30. Ingresso libero.

Appena uscito per l’editore Einaudi, il romanzo “Spy story, Love Story” tratta la storia di un killer che non ha paura di niente, tranne che della propria umanità. Dialogano con l’autore Giuseppe Buondonno, Giorgia Caponi e Martina Giostra.

Nicolai Lilin, pseudonimo di Nicolaj Veržbickij, è uno scrittore russo naturalizzato italiano. Il suo romanzo di esordio “Educazione siberiana” (2009) ha avuto una trasposizione cinematografica con la regia di Gabriele Salvatores ed è stato pubblicato in 24 lingue e distribuito in 26 paesi del mondo. “Spy story, love story” è il suo sesto romanzo.

L’iniziativa è organizzata dalla Città di Grottammare, in collaborazione con il Punto Einaudi di San Benedetto del Tronto, e il supporto delle associazioni Blow Up e Paese Alto Grottammare.
In caso di maltempo, l’incontro si svolgerà al Teatro dell’Arancio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *