- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

I giovani di Martinsicuro hanno ricevuto il mandato per la Gmg

Mandato GMGDi Silvio Giampieri

MARTINSICURO – Sabato 16 Luglio durante la celebrazione eucaristica delle ore 18,30 nella chiesa del Sacro Cuore, la comunità cristiana di Martinsicuro ha vissuto un momento di preghiera molto significativo.

Durante la messa sono stati presentati infatti i giovani che partiranno a breve, alcuni già martedì 19 altri la settimana seguente, per partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia.

Il parroco Don Patrizio Spina ha consegnato simbolicamente il kit del pellegrino a quattro ragazze (Simona Nespeca, Camilla Di Salvatore, Ramona Cecchini, Serena D’Aloia) e cinque ragazzi (Francesco Bollettini, Samuel Gasperi, Silvio Giampieri – seminarista-, Francesco Antenucci e Simone di Filippo – seminaristi della Parrocchia Madre Teresa di Calcutta).

Tutta la comunità è stata invitata a pregare non solo per questi giovani in partenza dalla nostra terra, ma per tutti coloro che parteciperanno a questo incontro internazionale in Polonia, che vedrà anche la presenza di Papa Francesco, affinché scoprano la gioia di incontrarsi e la bellezza di vivere la fede cristiana.