- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Il Tg itinerante RAI sarà in diretta da Force

ForceParticolare del Centro Storico di Force (foto di Carlo Bragoni)
FORCE – Le telecamere della RAI mancavano dal 16 febbraio del 2008. Dopo ben 8 anni Force riospiterà sabato la troupe di ITA 96 con il Tg itinerante della RAI delle Marche che sarà condotto da Barbara Marini.
Location dei collegamenti saranno il caratteristico Villino Verrucci e il belvedere con una vista mozzafiato sui Sibillini.
I servizi saranno di Anna Francesca Mezzina che ha effettuato un viaggio tra le bellezze di Force, nota per ospitare uno dei presepi artistici e viventi più interessanti della Diocesi e ci farà scoprire la sua risorsa più importante, il rame, attraverso un bellissimo museo.
Una vetrina importantissima per Force che grazie al Tg itinerante sarà all’attenzione dei telespettatori marchigiani e degli utenti internet di tutto il mondo.
Per chi non sapesse, il Tg itinerante è una rubrica che ogni sabato la TGR Marche dedica ad un comune marchigiano con appositi collegamenti in diretta, trattando le risorse turistiche, la cultura e le tradizioni.
Appuntamento da non perdere nel corso del TG Regionale delle ore 14 e sui siti www.tgr.rai.it e www.rai.tv. Vi ricordiamo anche il gruppo facebook Tg itinerante TGR Marche per rivedere, condividere e informarsi sulle bellezze di Force trattate dai colleghi di RAI Marche.