FermoFERMO – Ieri sera, alle ore 21:00, nel cuore di Fermo nella Piazza del Popolo si è tenuto un importante evento sociale denominato “No al razzismo”, che ha raccolto l’adesione spontanea di molte realtà associative locali e regionali, come l’Azione Cattolica delle Marche, nonché di moltissimi cittadini comuni.
Un evento caratterizzato dall’alternarsi di interventi ed esibizioni musicali, garantite dalla presenza di band di fama nazionale. Anche l’Azione Cattolica diocesana ha partecipato all’iniziativa anche il dott. Andrea Persiani Vice Presidente diocesano.
Una bella iniziativa, nata spontaneamente dalla città e delle sue diverse componenti sociali, impegnate a ricordare Emmanuel, a manifestare vicinanza alla compagna Chiniery, a prendere le distanze da comportamenti violenti e razzisti e, anche, a dimostrare che Fermo non è il luogo della discriminazione e dell’intolleranza.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *