32° Cabaret amoremio, il lancio su Facebook

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

CabaretGROTTAMMARE – “Enzino, comincia a prepararti voglio vederti bellissimo!”. Così Laura Freddi annuncia il suo ritorno a Grottammare e chiude il video con cui saluta il popolo di Facebook.

E’ partita anche sul social network più popolare della rete la 32ma edizione del Festival nazionale dell’umorismo Cabaret amoremio, in programma nei giorni 5-6 agosto, nel Parco delle Rimembranze.

Per questa edizione il direttore artistico Enzo Iacchetti vuole puntare molto sulla pagina Facebook Cabaret Amore Mio, dove ha intenzione di dare un assaggio virtuale degli ospiti in programma che lui stesso ricorda in un video messaggio di saluto: Diego Abatantuono e Francesco Guccini, che ritireranno il premio alla carriera e duetteranno con Iacchetti; Marta & Gianluca (5 agosto) e Alberto Patrucco (6 agosto); naturalmente Laura Freddi co-conduttrice e poi David Aiello, Alex De Santis (cabarettisti ospiti fissi) e Simona Samarelli (voce e volto dei più noti musical italiani, 5 e 6 agosto), a cui il direttore ha affidato lo spazio musicale: “Un compito molto speciale, al quale lui tiene moltissimo. Una bella responsabilità!”, afferma la Samarelli nel suo video spot pubblicato solo qualche ora fa.

Intanto, in attesa di nuove comunicazioni da parte del direttore artistico, proseguono le vendite dei nuovi abbonamenti e sono in molti ad aver raccolto l’invito del signor Enzino a sottoscriverne uno, mettendosi in tal modo in condizione di essere sorteggiato e far parte della giuria del concorso per nuovi comici abbinato al Festival.
Oltre 300 persone hanno rinnovato l’abbonamento solamente nel corso della prima settimana di prevendita, riservata al diritto di prelazione. Si attendono i conteggi sui nuovi abbonati da parte dei botteghini e poi l’apertura delle prevendite dei biglietti per le singole serate, a partire da lunedì 18 luglio.

Tutti i dettagli della prossima edizione e l’excursus storico di quelle precedenti sono pubblicati anche nel web, all’indirizzo www.cabaretamoremio.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *