Inaugurazione mostra modellismo Cupra 2016CUPRA MARITTIMA – Torna come ogni estate la tradizionale mostra di Modellismo che fino al 17 luglio è esposta presso la palestra comunale di Lungomare Romita.

Tutti i giorni fino al 17 luglio (orario 21.30-23.30) si possono ammirare il plastico ferroviario, navi, artiglierie, automobili e tante altre curiosità non soltanto del Gruppo Modellisti Piceni dell’Associazione Dopolavoro Ferroviario di San Benedetto del Tronto, ma anche dei Modellisti Perugini, provenienti dal capoluogo umbro, che da sempre rappresentano gli ospiti d’onori della manifestazione, organizzata dalla Pro Loco e patrocinata dal Comune.

L’inaugurazione (foto) si è svolta nella serata di domenica 3 luglio alla presenza del Vicesindaco Roberto Lucidi e dell’assessore alla cultura e al turismo Mario Pulcini, il quale ha manifestato la lunga e continua collaborazione tra le istituzioni e le associazioni cuprensi e i modellisti Piceni, molti dei quali presenti all’inaugurazione e capeggiati da Gian Mario Pagani.

Un evento da non perdere per tutti, alla scoperta dei modellini di treni che hanno solcato nei secoli i binari d’Europa e non solo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *