Faraone5SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Uno staff ormai collaudato diretto dal vulcanico Gino Sturba darà vita a Faraone di S.Egidio dal 5 al 10 luglio alla 3° edizione della Tagliata d’Angus e gnocchi sotto le stelle.

In cucina il duo Luciano Giardini apprezzato chef che si occuperà della preparazione degli gnocchi ed Amedeo Torquati mastro macellaio addetto alla tagliata.

Musica dal vivo allieterà tutte le serate.

Gli gnocchi e la tagliata, sono due prodotti particolarmente apprezzati e che hanno fatto la fortuna del comune vibratiano.

La qualità dei prodotti, la professionalità e la maestria dello staff rappresentano un valore aggiunto e sono una garanzia per il consumatore.

Un grazie a tutti i miei stretti collaboratori – afferma Gino Sturba- e tutti coloro che si stanno prodigando per la riuscita dell’evento. Buon appetito e divertimento a tutti.”(Paola Travaglini)

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *