Luca Sestili: “Ciao Ba’” la lettera in ricordo del caro padre Armando

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

ArmandoGROTTAMMARE – Venerdì 1 Luglio si è tenuto il funerale di Armando Sestili presso la Chiesa Madonna della Speranza, un uomo molto conosciuto e stimato.
Pubblichiamo la lettera del figlio Luca: “Due giorni fa in ospedale ti ho detto: “Non puoi neanche immaginare in quanti là fuori ti stanno aspettando per festeggiare il tuo ritorno!”
Visto? Avevo ragione!
Tutti coloro che oggi sono qui, sono venuti per salutare e per rendere omaggio a una persona speciale che, nella sua semplicità e discrezione, ha saputo essere un grande uomo!

Chissà in quanti qui dentro possono testimoniarlo e… chissà in quanti potrebbero raccontare una bella storia legata al loro incontro con te…!
Io oggi, davanti a tutti, volevo semplicemente e senza troppi fronzoli dirti grazie! Da parte mia, di mia sorella, di mio fratello e anche di mamma. Grazie per l‘esempio di uomo, di cristiano, di lavoratore, di marito e di padre che ci hai dato fino agli ultimi attimi della tua vita.
Quante volte in questi giorni ti ho chiesto di promettermi che avresti tenuto duro! Ora dammi e dai a NOI la forza di tenere duro! Di poter continuare il nostro percorso di vita senza la tua presenza!
Fa che ognuno di noi continui la sua missione di vita con la stessa sconfinata passione con cui tu hai sempre fatto qualsiasi cosa!
E poi lascia che ti chieda un’ultima cosa: io so dove sei adesso! Ne sono sicuro! E allora… appena puoi… vienimi in sogno! Darei qualsiasi cosa per sentire ancora una volta la tua voce che mi racconta con gioia come si sta bene in Paradiso!

2 thoughts on “Luca Sestili: “Ciao Ba’” la lettera in ricordo del caro padre Armando

  • 4 luglio 2016 at 12:20
    Permalink

    Da un uomo grande…….un grande figlio. ❤

    Reply
  • 4 luglio 2016 at 19:46
    Permalink

    Quando s’infrange sullo scoglio l’onda non sparisce è sempre lì pronta a tornare di nuovo. Grazie!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *