MilenaPROVINCIA – “Dal 2 al 17 luglio 2016 presso le sale espositive del Polo Museale di Offida si terrà la personale di pittura di Milena Bernardini dal titolo “Moltitudini”. La pittrice marchigiana seleziona con cura i luoghi dove esporre le proprie tele, da qui la scelta di uno dei borghi più belli d’Italia con le sue chiese ed antichi palazzi che ospitano arte e collezioni. Ci racconterà in questa mostra le “Moltitudini” di un’artista che sceglie vari linguaggi e forme espressive per raccontare le molteplicità della vita che l’attraversano.
Milena Bernardini ha partecipato a varie collettive in Italia, tra cui le più recenti Roma, Terni, Sarzana, Urbino ed all’estero a Parigi e Barcellona, ma crede fermamente nella valorizzazione del proprio territorio e per questo ama esporre i propri dipinti anche nelle varie località del Piceno.
L’ingresso alla mostra è gratuito e può essere visitata nei seguenti orari: mattino dalle 10:00 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *