ACLI grande successo per la prima edizione del campionato provinciale singolo di burraco

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

BurracoMONTEPRANDONE – Sono 104 le persone di ogni età che stanno partecipando alla prima edizione del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli che è giunto alla sesta tappa. Nei giorni scorsi infatti, presso il Centro Pacetti di Centobuchi si è svolta una nuova gara della manifestazione che ha visto la partecipazione di 23 coppie di giocatori di burraco provenienti da Marche ed Abruzzo ed in rappresentanza dei circoli ed associazioni dell’U.S. Acli.

La graduatoria finale della manifestazione ha visto prevalere la coppia formata da Mauro Biancacci e Carla Di Gaetano con 63 punti, a seguire Michele Piccirilli/Laura La Spina (55), Alessandro D’Amario e Daniela D’Ercoli (54), Maria Serena Travaglini e Paola Di Marci (54), Emidio Vallesi e Daniela Manfroni), Marida Petrelli ed Annamaria Luzi (50), Anisoara Mareu e Luana Girolami (48), Maria Teresa De Luca e Silena Salvucci (45), Mario Traini e Claudio Gasparretti (45), Francesco Canali e Renato Cappelli (41), Diamante Caprioni ed Enrico Taffora (41).

Al termine della gara è stata anche stilata la graduatoria della manifestazione che è giunta al quinto turno e ha ancora in programma cinque tornei visto che in totale saranno disputate dieci tappe.

La classifica aggiornata vede Annarita Passaretti al comando con 237 punti, a seguire Daniela Manfroni (221), Marida Petrelli (208), Alessandro D’Amario (200), Mauro Biancacci (198), Silvia Casini (194), Michele Piccirilli (189), Emidio Vallesi (188), Giovanni Manzi (179), Silena Salvucci (176),Carla Di Gaetano (175), Renato Cappelli (173), Maria Teresa De Luca (172), Silvana Primiani (170), Francesco Canali (168), Diamante Caprioni (165), Marisa Mariani (162), Daniela D’Ercoli (157), Tiziana Albertini e Simona Zanichelli (152).

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per conoscere le date delle prossime tappe si può consultare la pagina facebook Campionato provinciale singolo U.S. Acli di burraco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *