lavoroPROVINCIA – L’agenzia Italia Lavoro comunica che è stato pubblicato sul sito istituzionale (http://www.italialavoro.it) il secondo elenco delle “Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione” ammesse al progetto (in tutto per la Regione Marche sono 10 ossia 100 posti a disposizione). A partire da lunedì 4 luglio si apriranno pertanto le candidature per i tirocini previsti da questa seconda tranche che si chiuderà, presumibilmente, entro 3 settimane. Si ricorda che possono partecipare giovani disoccupati (inoccupati) tra i 18 e i 35 anni (non compiuti) per apprendere sul campo le tecniche le competenze delle professioni previste dal progetto. Come noto è possibile presentare un’unica candidatura.

 

Si informa quindi che, chi fosse già iscritto a una bottega del primo elenco e, tuttavia, volesse presentare la propria candidatura per una del secondo avviso, dovrà inviare entro giovedì 30 giugno una e-mail all’indirizzo tirocinibotteghe@italialavoro.it. Nell’istanza va chiesto di cancellare la prima iscrizione per candidarsi a una bottega del secondo elenco, allegando un documento di identità leggibile e in corso di validità. Il nuovo elenco delle Botteghe di Mestiere è visibile su http://www.botteghemestiereinnovazione.it

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare i numeri 0736/277459 (Centro per l’Impiego Ascoli) o 0735/7667200 (Centro per l’Impiego San Benedetto), consultare il sito www.italialavoro.it o la pagina Facebook di Italia Lavoro.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *