Don GiacomoDIOCESI – Tre grandi anniversari verranno celebrati in diocesi questa settimana, Don Giacomo Novelli, Don Pacifico Forilini e Don Luciano Paci festeggieranno infatti rispettivamente, 60,70 e 60 anni di ordinazione sacerdotale.

La prima grande festa sarà a Martinsicuro quando presso la parrocchia Sacro Cuore, martedì 28 giugno alle ore 18.30, il Vescovo Carlo Bresciani presiederà la Santa Messa in onore dei 60 anni di ordinazione di Don Giacomo Novelli.

 

Don PacificoMercoledì 29 giugno, verrà invece festeggiato il 70° anno di sacerdozio di Don Pacifico Forlini, parroco fondatore e oggi emerito della parrocchia di San Giuseppe di Paolantonio. Alle ore 19 verrà celebrata la Santa Messa presieduta sempre dal Vescovo Carlo Bresciani.

Sabato 2 luglio sarà invece la volta di Don Luciano Paci che presso la Parrocchia Santa Maria della Marina alle ore 18.30 festeggerà il 60° anno di ordinazione sacerdotale.

Per l’occasione tutte le comunità parrocchiali si stringeranno intorno ai tre sacerdoti per festeggiarli come meritano: la loro presenza è un fiore all’occhiello per tutta la diocesi e non possono che essere onorati nel migliore dei modi.Don Luciano

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *