Parrocchia San Pio X, questa sera la rassegna canora dei bambini

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Di Alessia De Angelis

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È ormai un appuntamento immancabile la Baby Rassegna Canora dei Bambini della Parrocchia San Pio X.
Più di vent’anni fa, due giovani ragazze hanno creato questo simpaticissimo e dolcissimo coretto di Bimbi, dandogli un nome un po’ buffo, ma dolce come i piccoli cantori, ispirato anche dalle merende fatte insieme: il Coro di Cioccolato&Panna.
Il nome è da sempre rimasto lo stesso, e, come da tradizione, il piccolo coro, ogni anno, a Giugno, mette in scena uno spettacolo di canti e balli davvero da non perdere.
I piccoli cantori hanno dai 3 ai 12 anni e per mesi si incontrano tutte le settimane per dare vita alla performance finale, ma, soprattutto, per stare insieme e divertirsi giocando con un’amica speciale: La Musica!
Lo spettacolo si svolge nel salone parrocchiale, che a stento contiene tutti gli spettatori, presenti non solo per godersi i piccoli, ma anche per le simpaticissime presentatrici.
Sono due Parrocchiane che hanno dato inizio alla loro ‘carriera’ per caso e per gioco solo pochi anni fa, ma si sono poi rivelate dei veri talenti.
A loro è stato dato il nome di Susine Marchigiane, e chi le conosce sa che quando salgono sul palco il divertimento è assicurato.
Quest’anno la Baby Rassegna si terrà Sabato 25 GIUGNO, Stasera, alle 21.15!
La replica ci sarà alla festa Parrocchiale, il 18 Agosto.
Vi invitiamo a partecipare Numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *