Di Alessia De Angelis

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È ormai un appuntamento immancabile la Baby Rassegna Canora dei Bambini della Parrocchia San Pio X.
Più di vent’anni fa, due giovani ragazze hanno creato questo simpaticissimo e dolcissimo coretto di Bimbi, dandogli un nome un po’ buffo, ma dolce come i piccoli cantori, ispirato anche dalle merende fatte insieme: il Coro di Cioccolato&Panna.
Il nome è da sempre rimasto lo stesso, e, come da tradizione, il piccolo coro, ogni anno, a Giugno, mette in scena uno spettacolo di canti e balli davvero da non perdere.
I piccoli cantori hanno dai 3 ai 12 anni e per mesi si incontrano tutte le settimane per dare vita alla performance finale, ma, soprattutto, per stare insieme e divertirsi giocando con un’amica speciale: La Musica!
Lo spettacolo si svolge nel salone parrocchiale, che a stento contiene tutti gli spettatori, presenti non solo per godersi i piccoli, ma anche per le simpaticissime presentatrici.
Sono due Parrocchiane che hanno dato inizio alla loro ‘carriera’ per caso e per gioco solo pochi anni fa, ma si sono poi rivelate dei veri talenti.
A loro è stato dato il nome di Susine Marchigiane, e chi le conosce sa che quando salgono sul palco il divertimento è assicurato.
Quest’anno la Baby Rassegna si terrà Sabato 25 GIUGNO, Stasera, alle 21.15!
La replica ci sarà alla festa Parrocchiale, il 18 Agosto.
Vi invitiamo a partecipare Numerosi!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *