Sant’Egidio alla Vibrata: programma degli eventi del mese di luglio

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Sant'Egidio (4)

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – L’Amministrazione comunale di Sant’Egidio alla Vibrata informa che, grazie alla collaborazione con la Fondazione Tercas, per il mese di luglio sono in programma le seguenti manifestazioni per allietare le serate estive dei cittadini santegidiesi e non solo.

La contrada di Faraone sarà protagonista per ben due occasioni, prima dal 5 al 10 luglio con il tradizionale evento gastronomico dal titolo “Tagliata di Angus e gnocchi della nonna sotto le stesse”, giunto ormai alla terza edizione e organizzato dall’associazione “Insieme per Faraone” e poi dal 26 al 31 luglio con la caratteristica “Sagra della Trebbiatura”, organizzata dall’associazione “L’Arco”.

Dal 19 al 25 luglio sarà invece la volta della “Sagra del contadino” in contrada Paolantonio, che ospiterà per l’occasione, proprio nella prima serata, il famoso cantante Albano.

Le serate dell’8, 9 e 10 luglio saranno invece dedicate a saggi di danza e ginnastica artistica che avranno luogo, a partire dalle ore 21, nella piazza principale di Sant’Egidio alla Vibrata, quella intitolata a Umberto I; il 15 luglio, sempre nella stessa location, andrà in scena poi uno spettacolo teatrale dell’Associazione Madre Teresa Onlus, il “Musical Frozen”, per la gioia di giovani e piccini.

Le giornate dedicate ad eventi sportivi saranno, invece, quelle dal 6 al 24 luglio con il Memorial “Rosario Di Giantomasso” organizzato dal Circolo di Villa Mattoni mentre il 31 luglio, a conclusione del mese, presso il Kartodromo Val Vibrata inizierà il “Torneo di Ferragosto” a partire dalle ore 09.00.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *