E…state a San Benedetto del Tronto

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

TeatroSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comitato di Quartiere Sant’Antonio rende noto che venerdì 24 giugno inizierà al parco Karol Wojtyla di viale De Gasperi – via Lombardia la 5° edizione della Rassegna teatrale “E…state a San Benedetto del Tronto” organizzata dala Compagnia Teatrale “Gli O’Scenici”, la compagnia “Settemmezzo”, l’Associazione “Antoniana Eventi” e il Comitato di Quartiere Sant’Antonio con il patrocino del comune di San Benedetto del Tronto, della provincia di Ascoli Piceno e della regione Marche.
Parteciperanno compagnie provenienti da diverse città italiane. Ad aprire la rassegna, la compagnia organizzatrice “Gli O’Scenici ”, attualmente impegnata nella presentazione del film di sua produzione “Affari Tropp Sgret” che sarà a breve nelle sale italiane. La Compagnia proporrà il suo nuovo spettacolo “Il seme della Follia”, impreziosito dalla straordinaria voce della cantante Gaya Anglani, uno dei format che sta riscuotendo molto successo, in questi mesi, in diverse città italiane. Ad allietare la serata, inoltre, ci sarà la danzatrice Amar Shahin con la sua magica danza orientale e tante divertenti sorprese!
I successivi appuntamenti sono previsti per i venerdì 1, 8, 15 e 22 luglio, sempre con inizio alle ore 21,30.
Gli eventi saranno seguiti e ripresi dalla Testata Giornalistica “ TM Notizie ” e dalla Web TV “ TM Television”. L’ingresso è libero.
Ricordiamo anche che, dalle 19.30, per chi volesse cenare, saranno aperti degli stands gastronomici a cura del Comitato di Quartiere Sant’Antonio e Antoniana Eventi grazie all’impegno e alla dedizione dei rispettivi presidenti: Paolo Varese e Nazzareno Splendiani.
Inoltre, al termine dello spettacolo, saranno estratti i biglietti vincenti della lotteria della festa del quartiere, cerimonia che non si è potuta svolgere la scorsa settimana a causa del maltempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *