Cupra Marittima, rinnovo gestione mensa scolastica

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

RobertoCUPRA MARITTIMA – Il contratto di gestione della mensa scolastica risulta essere in scadenza nel corso del 2016. Come riportato dal vice sindaco Roberto Lucidi “si stanno avviando le attività necessarie per il rinnovo, con l’obiettivo primario di crescere ulteriormente il già soddisfacente livello di qualità del servizio, concentrando l’attenzione in particolare sulla “qualità” e l’educazione alimentare.

Un risultato da conseguire con una gara aperta, rivolta ad operatori qualificati del settore, con la definizione di criteri di valutazione che esaltino la qualità complessiva delle proposte, delle derrate alimentari fornite, prodotti freschi e di stagione, biologici, facendo si che i nostri bambini possano godere di cibi sani, di provenienza certificata e variegati.

Il menù infatti risulta essere definito nel rispetto delle linee guida nazionali e di concerto con la struttura sanitaria competente dell’Asur Marche, tenendo conto delle necessità nutrizionali per le fasce di età dei bimbi interessati dalla fornitura del servizio mensa.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *