CSiDIOCESI – Il CSI Montefiore conquista anche quest’anno l’accesso alle fasi Nazionali che si svolgeranno a Montecatini dal 29 giugno al 3 luglio, sperando di portare a casa l’ambita Coppa per la categoria Under 18.

I ragazzi, infatti, sono reduci da una stagione alquanto positiva dove hanno conquistato il primo posto del girone regionale e si sono qualificati per le finali, battendo il Perugia per 10-1 nella gara Interregionale.

L’Open si è qualificata per la Joy Cup, al termine di un avvincente campionato, non arrivando però a disputare la finale.

Questi risultati sono frutto del buon lavoro che il Presidente Stefano De Carolis e i dirigenti Nicolas Mori e Lara Facchini stanno portando avanti, e grazie anche agli sponsor che sostengono e credono nella squadra, rendendo possibile il raggiungimento dei traguardi conquistati negli ultimi anni e a cui vanno i ringraziamenti da parte della Società: Calzaturifio ‘IMAC’, Calzaturificio ‘Exena’, Pizzeria ‘Manus Pizza’ Calzaturificio ‘Poker’, Pesce fritto ‘Sani come un pesce’, Vineria ‘Centanni’ e ‘Bocci’ onoranze funebri.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *