Incontro informativo su Botteghe di Mestiere martedì 21 giugno all’ex Hotel Marche

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Si comunica che martedì 21 giugno, alle ore 15.30, si terrà nella sala congressi dell’ex Hotel Marche (Via Kennedy 32 – Ascoli Piceno) un incontro informativo sul progetto “Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione” promosso dall’agenzia ministeriale Italia Lavoro. All’evento, rivolto ai potenziali beneficiari (giovani disoccupati dai 18 ai 35 anni non compiuti), interverranno la dott.ssa Alessandra Ragni e la dott.ssa Romina Stampella che illustreranno nei dettagli i contenuti tecnici e le finalità del progetto.

Si ricorda che per presentare la propria candidatura al progetto occorre: essere in possesso della cittadinanza italiana o UE (ovvero Extra UE con regolare permesso di soggiorno); avere un’età compresa tra 18 e 35 anni (34 anni e 364 gg); essere in possesso di uno stato di disoccupazione/inoccupazione come definito all’art. 19 del D.Lgs. n. 150/2015. Gli aspiranti tirocinanti possono presentare la propria candidatura – esclusivamente per una sola Bottega – seguendo specifica procedura informatica da effettuarsi tramite sito www.botteghemestiereinnovazione.it

Per partecipare al seminario o per ulteriori informazioni sul bando è possibile chiamare i numeri 0736/277459 (Centro per l’Impiego di Ascoli) o 0735/7667232 o 200 (Centro per l’Impiego di San Benedetto) o consultare il sito www.italialavoro.it  o la pagina Facebook di Italia Lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *