Si comunica che martedì 21 giugno, alle ore 15.30, si terrà nella sala congressi dell’ex Hotel Marche (Via Kennedy 32 – Ascoli Piceno) un incontro informativo sul progetto “Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione” promosso dall’agenzia ministeriale Italia Lavoro. All’evento, rivolto ai potenziali beneficiari (giovani disoccupati dai 18 ai 35 anni non compiuti), interverranno la dott.ssa Alessandra Ragni e la dott.ssa Romina Stampella che illustreranno nei dettagli i contenuti tecnici e le finalità del progetto.

Si ricorda che per presentare la propria candidatura al progetto occorre: essere in possesso della cittadinanza italiana o UE (ovvero Extra UE con regolare permesso di soggiorno); avere un’età compresa tra 18 e 35 anni (34 anni e 364 gg); essere in possesso di uno stato di disoccupazione/inoccupazione come definito all’art. 19 del D.Lgs. n. 150/2015. Gli aspiranti tirocinanti possono presentare la propria candidatura – esclusivamente per una sola Bottega – seguendo specifica procedura informatica da effettuarsi tramite sito www.botteghemestiereinnovazione.it

Per partecipare al seminario o per ulteriori informazioni sul bando è possibile chiamare i numeri 0736/277459 (Centro per l’Impiego di Ascoli) o 0735/7667232 o 200 (Centro per l’Impiego di San Benedetto) o consultare il sito www.italialavoro.it  o la pagina Facebook di Italia Lavoro.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *