Parrocchia SS. Annunziata, serata Musicale “Sui Generis”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

AnnunziataSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Martedì 14 giugno è in programma una serata musicale dal titolo “Sui Generis” che il coro liturgico della parrocchia Ss. Annunziata di Porto d’Ascoli desidera offrire a tutta la comunità parrocchiale ed a tutti coloro che intendono trascorrere una serena serata all’insegna della musica, in onore della Vergine Annunziata.

Il coro della Ss. Annunziata, guidato da Marco Laudi ed accompagnato musicalmente da talentuosi musicisti, interpreterà rigorosamente dal vivo diversi brani musicali spaziando dalla musica liturgica al gospel, dalla musica leggera alla lirica ed a quella nazional popolare.
Il prestigio degli artisti e dei musicisti coinvolti tra cui Sergio Capoferri alla fisarmonica, Domenico Di Quirico alla chitarra, Enrico Fidani al sassofono, Roberto Sabini alla tastiera, Valerio Sabini alla batteria, Benito Funari e Guido Napoletani agli organetti, il giovane tenore lirico Davide Ciarrocchi e la scrittrice Sabrina Galli, renderà frizzante e particolarmente coinvolgente la serata!
La formula adottata della serata sarà quella di percorrere un viaggio con Maria, in cordata verso il cielo, verso Gesù; sappiamo che con Maria non ci si perde; con la Vergine Madre saremo sempre capaci di stare con Gesù o comunque di camminare verso di Lui.
Non mancheranno le sorprese!
L’appuntamento è per questa sera, martedì 14 giugno alle ore 21:00 presso il piazzale antistante l’oratorio “Don Angelo” della parrocchia Ss. Annunziata a Porto d’Ascoli.
Siete tutti invitati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *