Spettacolo Parrocchia Sant'Antonio44Lo Staff de “La Bottega di Antonio”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo il successo delle prime due repliche al teatro Concordia di San Benedetto del Tronto, il musical sulla vita di San Giovanni Bosco andrà in scena al teatro comunale di Monsampolo del Tronto. Su invito della comunità locale e grazie al patrocinio del Comune di Monsampolo, si potrà assistere ad una nuovo spettacolo, con al centro “il rivoluzionario del bene” che con semplicità e fermezza ha cambiato il corso sociale di una città e della Chiesa del tempo. L’onda emozionale basata dalla forza dei personaggi e dalle performance vocali, recitative e coreografiche, accompagnerà lo spettatore dentro la realtà XIX° secolo nei percorsi di vita vissuta ma anche dentro alle lotte interiori di un uomo che vedeva molto più “lontano” rispetto alla gente ed alle istituzioni del suo tempo.
La Compagnia teatrale, “la bottega di Antonio”, nata per gioco dentro l’oratorio della parrocchia Sant’Antonio da Padova di San Benedetto del Tronto, sta dando prova di grande professionalità essendo riuscita a mettere in scena uno spettacolo di elevata qualità artistica, in grado coinvolgere ed emozionare lo spettatore.
Sabato 11 giugno alle ore 21 al teatro comunale di Monsampolo, con ingresso libero, si potrà di nuovo gustare la bellezza del musical dentro al racconto di una storia straordinaria.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *