Cupra Marittima, in arrivo “Estate Ragazzi”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

CupraCUPRA MARITTIMA – La stagione turistica cuprense alle porte si anima con proposte rivolte ai bambini di vario genere, organizzate per il loro divertimento estivo, fatto di mare, bagni sport, giochi, laboratori tematici, e tanto altro.

Il comune di Cupra Marittima è protagonista attivo, dato che oltre a patrocinare iniziative in tal senso come i “Centri Estivi”, partecipa direttamente nell’organizzazione di “Estate Ragazzi 2016”, iniziativa che si svolge ormai da diversi anni e riscuote sempre un grande successo presso le famiglie cuprensi. Quest’anno sono molte le novità ed i servizi aggiuntivi a disposizione, dato che non si tratta solo di una colonia estiva, esclusivamente dedicata al mare, infatti saranno organizzate attività sportive, e tanto altro.

Oltre alla usuale disponibilità del servizio di trasporto, tra le novità principali è prevista la possibilità di pranzare per i bambini presso la locale mensa scolastica, grazie ad uno specifico accordo sottoscritto dal comune con l’attuale gestore del servizio, e per chi volesse è possibile rimanere presso il plesso scolastico nel pomeriggio per lo svolgimento di attività di studio e sportive/ricreative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *