Rando AngeliniSANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – L’Amministrazione Comunale di Sant’Egidio alla Vibrata, in collaborazione con la Fondazione Tercas, ha presentato il calendario dei prossimi appuntamenti che accompagneranno i santegidiesi (e non solo) durante i mesi estivi.

Anche quest’anno l’elenco è molto ricco e variegato, già a partire dai primi di giugno: per il 7 giugno è infatti in programma una giornata da trascorrere presso gli impianti sportivi di Sant’Egidio alla Vibrata con “Vivere lo Sport”, evento organizzato con l’Istituto Omnicomprensivo di Sant’Egidio e Ancarano mentre dal 13 al 19 giugno ci sarà la festa di Sant’Antonio di Padova con sagra enogastronomica presso la contrada di Villa Marchesa.

Appuntamenti musicali, invece, il 10, 17 e 24 giugno con l’Onirico Festival organizzato dall’Associazione Officina Culturale presso il Parco della Musica a partire dalle ore 21.00.

Dal 13 giugno al 3 luglio sarà invece il periodo dedicato al Torneo di Calcetto per Bambini organizzato da Club Vibrata in contrada Paolantonio mentre dal 22 giugno al 3 luglio sarà la volta del Memorial “Piermario Pompei” organizzato dall’Ass. Progetto Futuro Insieme ore 21 sempre in contrada Villa Marchesa.

In contrada Madonna delle Grazie, invece, dal 28 giugno al 3 luglio ci sarà l’appuntamento imperdibile con la Sagra Gastronomica mentre protagonista degli eventi del 25 e 26 giugno sarà invece la piazza centrale di Sant’Egidio alla Vibrata, dedicata ad Umberto I, nella quale si svolgeranno rispettivamente un saggio di danza dell’Iroko Academy e poi lo spettacolo della compagnia teatrale “Arpa e Cetra” con il musical “Aggiungi un posto a tavola”.

Il mese di giugno si concluderà poi in bellezza con la festa per il 70° anniversario di sacerdozio di don Pacifico Forlini che si terrà presso la parrocchia di San Giuseppe di Paolantonio il prossimo 29 giugno.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *