Pastorale Giovanile (39)DIOCESI – Pubblichiamo la lettera del Consiglio Pastorale Diocesano

“Carissimi,
in vista della programmazione del prossimo anno pastorale è bene prevedere un momento di verifica che coinvolga le parrocchie ed in modo particolare i CPP e CPAE.
Per poterla preparare si è pensato di fare un incontro con tutti i segretari dei CPP, per consegnare il materiale e dare alcune indicazioni metodologiche, secondo il seguente calendario:
Martedì 7 giugno alle ore 21.00 per i segretari dei Consigli Pastorali delle vicarie di S. Giacomo della Marca, P. Giovanni dello Spirito Santo e Madonna di S. Giovanni presso l’ Auditorium Caritas Diocesana in via Madonna della Pietà, 111.
Mercoledì 8 giugno alle ore 21.00 per i segretari dei Consigli Pastorali della Vicaria Beata Assunta Pallotta presso la Parrocchia S. Lorenzo di Rotella
Giovedì 9 giugno alle ore 21.00 per i segretari dei Consigli Pastorali della Vicaria S. Maria in Montesanto presso la Parrocchia S. Maria della Misericordia a Faraone.
Si chiede ai membri del Consiglio Pastorale Diocesano di avvisare i segretari della propria vicaria”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *