MARCHE- Sono invitati molti giovani a trascorrere insieme due giornate organizzate per incontrare un po’ più da vicino coloro che hanno manifestato attenzione nei confronti dell’organizzazione.

Attraverso l’invio del proprio curriculum vitae o con la partecipazione alle iniziative Cisl, sarà possibile accreditarsi. L’organizzazione vuole conoscere meglio, anche in vista di possibili esperienze professionali e associative che come Cisl Marche potrebbe proporre, ma anche far conoscere meglio, per costruire un incontro tra i giovani e il sindacato il più possibile reale e concreto.Si parlerà insieme di lavoro, di temi sociali, di prospettive, a partire dal racconto delle esperienze e dei vari punti di vista, utilizzando metodologie e professionalità adeguate alle finalità dell’iniziativa.

L’appuntamento, che prende il nome di Stage Giovani 2016, inizierà nella giornata di giovedì 9 giugno 2016 dalle 09:00 alle 17:00 e proseguirà il giorno successivo dalle 9.00 alle 13.00. Si svolgerà presso la sede di Ancona, in Via Ragnini, 4 (a circa 300 m dalla Stazione ferroviaria di Ancona Centrale).

Se la proposta possa interessare, sarà necessario confermare la  partecipazione entro lunedì 30 maggio, inviando una e-mail a usr.marche@cisl.it o contattando l’Ufficio di Segreteria (tel.0715051), disponibile anche per ulteriori informazioni o richieste. Le spese di trasporto mediante mezzi pubblici (treni regionali e autobus di linea) ti verranno subito rimborsate.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *