Marche in arrivo “Stage Giovani 2016”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

MARCHE- Sono invitati molti giovani a trascorrere insieme due giornate organizzate per incontrare un po’ più da vicino coloro che hanno manifestato attenzione nei confronti dell’organizzazione.

Attraverso l’invio del proprio curriculum vitae o con la partecipazione alle iniziative Cisl, sarà possibile accreditarsi. L’organizzazione vuole conoscere meglio, anche in vista di possibili esperienze professionali e associative che come Cisl Marche potrebbe proporre, ma anche far conoscere meglio, per costruire un incontro tra i giovani e il sindacato il più possibile reale e concreto.Si parlerà insieme di lavoro, di temi sociali, di prospettive, a partire dal racconto delle esperienze e dei vari punti di vista, utilizzando metodologie e professionalità adeguate alle finalità dell’iniziativa.

L’appuntamento, che prende il nome di Stage Giovani 2016, inizierà nella giornata di giovedì 9 giugno 2016 dalle 09:00 alle 17:00 e proseguirà il giorno successivo dalle 9.00 alle 13.00. Si svolgerà presso la sede di Ancona, in Via Ragnini, 4 (a circa 300 m dalla Stazione ferroviaria di Ancona Centrale).

Se la proposta possa interessare, sarà necessario confermare la  partecipazione entro lunedì 30 maggio, inviando una e-mail a usr.marche@cisl.it o contattando l’Ufficio di Segreteria (tel.0715051), disponibile anche per ulteriori informazioni o richieste. Le spese di trasporto mediante mezzi pubblici (treni regionali e autobus di linea) ti verranno subito rimborsate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *