ItaliaSAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Nazionale di calcio Under 21 disputerà una partita amichevole con l’Albania allo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto il prossimo 10 agosto. La comunicazione ufficiale è giunta in Comune questo pomeriggio a firma del Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Carlo Tavecchio.

“Ritengo San Benedetto – si legge nella missiva – una sede idonea per lo svolgimento di questa manifestazione e sono certo che la Nazionale troverà un caloroso pubblico ad attenderla”.

Ricordiamo che lo scorso 26 aprile il Comune e la S.S. Sambenedettese manifestarono la piena disponibilità ad accogliere gli azzurrini del commissario tecnico Luigi Di Biagio e che è la quarta volta che il “Riviera delle Palme” ospita una partita della Nazionale Under 21 (nel 1985 Italia – Belgio, nel 1988 Italia – Francia e nel 2011 Italia – Slovenia). Inoltre, il 16 settembre 2012, lo stadio sambenedettese vide scendere in campo le Nazionali femminili italiana e polacca.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *