mercatoGROTTAMMARE – Lungomare centro interdetto alle auto nella giornata di giovedì 2 giugno, per lo svolgimento della mostra mercato “Arancio in fiore”.

La manifestazione mercatale rinviata causa maltempo (avrebbe dovuto svolgersi il 24 aprile), infatti, è stata spostata sul lungomare della Repubblica.

I banchi occuperanno, pertanto, sia l’asse stradale, fino all’incrocio con via Garibaldi, sia l’isola pedonale per l’intera giornata di giovedì.

L’iniziativa è promossa dall’associazione parrocchiale San Giovanni Battista che si avvale per l’organizzazione pratica del Consorzio tra operatori del commercio su aree pubbliche “Temporary Events Organization” di Recanati.

Negli intenti dell’associazione parrocchiale, la mostra mercato contribuirà a reperire fondi per finanziare la festa del patrono, a luglio. Sono attesi circa un centinaio di ambulanti.

Il giorno scelto per recuperare l’evento era l’unica data festiva disponibile da qui alle prossime settimane. Fino alle ore 13, quindi, la mostra mercato “Arancio in fiore” convivrà con il mercato settimanale del giovedì del centro.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *